Convertitore Buck-Boost CC-CC 25A / 50A / 100A

Il convertitore da 50A Buck-Boost CC-CC può caricare una batteria di servizio da 12/24V di veicoli con un generatore intelligente. Siccome, quando il motore è attivo, questi generatori (alimentati dall'elettronica di bordo di motori Euro 5 e 6) non sempre producono la corrente di carica corretta, un convertitore CC-CC è essenziale per caricare adeguatamente la batteria di servizio.



Convertitore DC-DC per la ricarica di una batteria di servizio da 12 V o 24 V in veicoli con alternatore intelligente (frenata rigenerativa, motori Euro 5 ed Euro 6)
Il convertitore DC-DC Buck-Boost è un convertitore DC-DC per la ricarica di una batteria di servizio da 12 V o 24 V in veicoli con un alternatore intelligente. Il convertitore carica la batteria ausiliaria con una tensione di carica preimpostata, eliminando tensioni elevate (ad es. Mercedes: 15,4 V) e basse tensioni.
Sistema di rilevamento "motore acceso"
La scarica profonda della batteria di avviamento del veicolo viene evitato grazie a un sistema di rilevamento integrato del motore in funzione.
Invece di questo sistema di rilevamento, il convertitore può essere attivato anche tramite un ingresso programmabile (connessione D +, CAN bus o (+) 15).
Completamente programmabile
Il convertitore può essere completamente programmato tramite un'applicazione PC semplice e intuitiva.
(Cavo USB tipo A maschio a USB tipo B maschio necessario)
Un unico prodotto per sistemi 12V, 24V e 12 / 24V
Il convertitore può essere programmato per caricare una batteria ausiliaria da 12V o 24 V da un alternatore da 12V o da 24 V e batteria di avviamento.
Corrente di carica e limitatore di corrente in ingresso
La corrente di uscita è determinata dai seguenti fattori:
- L'impostazione della corrente di carica massima.
- L'impostazione della corrente di ingresso massima.
- Il limite massimo della temperatura di esercizio del convertitore.
Indicazione dello stato di ingresso (LED)
Verde: convertitore acceso.
Giallo: tensione di ingresso sotto la soglia, convertitore spento.
Rosso: temperatura eccessiva, convertitore spento.
Blu, lampeggio veloce: motore in funzione, il convertitore si avvia dopo il ritardo preimpostato.
Blu, flash lento: il convertitore è spento e l'attivazione è bloccata a causa della bassa tensione di ingresso.
Indicazione dello stato dell'uscita (LED)
Verde: convertitore spento, tensione della batteria normale.
Giallo: convertitore spento, tensione della batteria bassa.
Rosso: convertitore spento, batteria scarica o non collegata.
Viola: convertitore acceso.
Convertitore DC-DC buck-boost |
25A |
50A |
100A |
Campo di tensione in ingresso |
10-30V |
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Sotto soglia di tensione |
10V |
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Campo di tensione di uscita |
10-30V |
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Massima corrente di carica |
12 V: 25 A 24 V: 15 A. |
12V: 50A 24V: 25A |
12V: 100A 24V: 50A |
Consumo di energia |
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Convertitore spento, LED spenti (modalità di risparmio energetico) |
7 mA |
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Ingresso on / off (pin 1, filo viola) |
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Tensione di soglia 'On' |
> 2V |
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Tensione di ingresso massima |
30V |
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Uscita pin 1 e pin 2 |
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Tensione di uscita se attivata |
Vpinout = Vin |
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Massima corrente (per pin) |
I pinout - 1 A |
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GENERALE |
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Intervallo operativo di temperatura |
-25 +60°C |
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Temperatura ambiente |
Corrente massima: fino a 60 ° C |
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Peso |
0,6 kg 1,4 kg 4,1 kg |
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Dimensioni |
165 x 120 x 30 mm 213 x 120 x 30 mm 288 x 162 x 95 mm |