Servizio Clienti
Tel. +39 (0)882 228247
Email: info@puntoenergiaitalia.it
safety-box-per-ottimizzatore-huawei-oksolar

Smart PV Safety Box Huawei SmartPSB2000L

HUAWEI8
È in distribuzione il nuovo sistema di sicurezza per il fotovoltaico residenziale firmato Huawei. La nuova safety box, integrata alla soluzione FusionHome, consente di potenziare il controllo sugli impianti fotovoltaici, mantenendo alte le prestazioni. Il sistema si può integrare agli impianti esistenti e offre la possibilità di utilizzare gli ottimizzatori a livello di modulo solo dove è necessario, in modo da contenere i costi.



Questa innovazione vede Huawei Smart PV Safety Box fornire supporto per entrambi i sistemi PV di ottimizzazione parziale e completa, assicurando comunicazioni tra il sistema fotovoltaico ad alta velocità, stabili e prive di interferenze. Huawei Smart PV Safety Box  rappresenta una soluzione opzionale in abbinamento agli Ottimizzatori di Potenza Huawei, che consente sia lo spegnimento con un pulsante (Normativa VV.FF.) sia il Monitoraggio a livello di singolo pannello e si integra perfettamente nella soluzione fotovoltaica residenziale esistente di Huawei, offrendo nuove funzionalità tecnologiche e aumentando al contempo la sicurezza, inoltre è stata sottoposta a test rigorosi per l’uso esterno.

La possibilità di disconnessione della corrente e la capacità di arresto rapido a livello di modulo, garantiscono una protezione aggiuntiva per il proprietario e una riduzione dei rischi connessi a eventuali guasti o malfunzionamenti.

Il sistema di sicurezza Huawei è un esempio di come Huawei FusionHome riesca a fornire energia in modo intelligente, migliorando la vita delle persone, Oltre a fornire una maggiore protezione, la safety box consente un monitoraggio migliore degli impianti, garantendo ai clienti un maggiore controllo sul proprio sistema energetico intelligente.

Huawei Smart PV Safety Box è completamente compatibile con il design flessibile del sistema Huawei FusionHome che consente l'uso di ottimizzatori fotovoltaici su moduli selezionati che possono avere ombreggiature o un diverso orientamento sul tetto. Huawei FusionHome consente ai clienti di aggiungere solo ottimizzatori laddove necessario, contribuendo a contenere i costi rispetto ai sistemi di ottimizzazione completa, garantendo al contempo elevati rendimenti energetici.


Massima semplicità

  • Comunica con gli ottimizzatori tramite comunicazione Power Line
  • Supporta la gestione e il monitoraggio in tempo reale a livello di modulo

Sicurezza e affidabilità 

  • Funzionalità di arresto di singoli moduli per garantire la protezione delle persone e la sicurezza dei beni 
  • IP65, supporta l'applicazione in esterni
Modello SmartPSB2000L
  Ingresso CC
Tensione di ingresso max 600 V
Numero di ingressi 2
Corrente di ingresso max per ingresso 15 A
  Uscita CC
Tensione uscita max 600 V
Numero di uscite 2
Corrente di uscita max per uscita 2
  Funzioni
Gestione remota a livello di modulo Si
Arresto modulo master in loco Si
  Specifiche generali
Dimensioni (A x L x P) 149 x 149 x 49 mm
Peso 0.8 kg
Display LED
Comunicazione PLC, RS485
Tipo di ingresso HH4
Range temperatura d'esercizio Da -30 a 55 °C
Grado di protezione IP65
© 2018 Puntoenergia Italia S.R.L. - All Rights Reserved
C.F. e Partita IVA: 03805690710 N. R.E.A. : FG-275669
Capitale Sociale € 100.000,00 i.v. Email: info@puntoenergiaitalia.it